Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Cosa c’è dietro al nome?

RGIS è l’acronimo di Retail Grocery Inventory Services. Il rapido successo ci ha permesso di aumentare le nostre dimensioni ed espanderci rapidamente in altri settori, dall'industria alla logistica. RGIS oggi effettua più di 800 inventari al giorno per aziende di ogni tipologia e dimensione.

anni di esperienza


Presenza Globale

RGIS è presente in Europa, America e Asia.

Map


 

Servire 43 paesi con soluzioni di inventario innovative

Con 3.000 clienti globali e oltre 174.000 inventari completati in tutto il mondo, abbiamo le risorse adatte per portare a termine qualsiasi progetto in modo affidabile ed efficiente.​

​​​
​​

La nostra tecnologia​

TECNOLOGIA MOBILE

Velocità e precisione. I dispositivi portatili RGIS, che includono lettori di codici a barre e applicazioni per tablet, sono progettati specificamente per acquisire con precisione i dati di inventario.

RICERCA E SVILUPPO

Potente ed efficace. Investiamo in apparecchiature, processi e ogni possibile innovazione. Continuiamo a migliorare gli strumenti esistenti e a sviluppare soluzioni per le nuove tendenze.

GESTIONE DELLO SPAZIO

Monitorare e ottimizzare. Le nostre soluzioni permettono ai retailer di ottimizzare ed automatizzare la pianificazione e la gestione del negozio, risparmiando tempo e risorse.

RGIS: pionieri nella gestione degli inventari

Thomas J. Nicholson fondò RGIS nel 1958 per fornire ai negozi di alimentari un’alternativa valida ed economica all’inventario svolto internamente. Nel giro di pochi anni, l’azienda si espanse oltre il Midwest e iniziò a condurre inventari in tutti gli Stati Uniti e nel mondo.
  •  

    Anni ‘50

    Nel 1958, fondazione di Retail Grocery Inventory Services. La Sede Centrale si sposta dallo scantinato di Nicholson in un ufficio a Detroit, in Michigan.
     

  •  

    Anni ‘60

    Nuovi uffici aprono in Illinois, Florida, Wisconsin, Ohio, Missouri, Indiana, Louisiana e Minnesota. RGIS diventa una realtà internazionale, espandendosi in Canada.
     

  •  

    Anni ‘70

    RGIS investe in nuove tecnologie, introducendo il calcolatore elettronico SCM e il calcolatore personalizzato TJN.

  •  

    Anni ‘80

    RGIS lancia il microcomputer Audit®, una tecnologia con brevetto depositato. Viene inoltre creata una sede centrale di raccolta dati per elaborare le informazioni.

  •  

    Anni ‘90

    L’espansione globale cresce con nuovi uffici in Messico, Nuova Scozia, Columbia Britannica, Israele e Brasile. La tecnologia fa un enorme passo avanti con l’introduzione del programma Finanziario Portatile (PORTFN).
     

  •  

    Anni 2000

    Vengono aperti uffici in dieci nuovi paesi. RGIS lancia lo scanner RM-1 wireless e rivoluziona il modo di rilevare i dati d’inventario. Blackstone acquisisce RGIS.
     

  •  

    Anni 2010

    I progressi nella tecnologia wireless e nel software rendono possibile monitorare in tempo reale i risultati dell’inventario. Le App mobili aggiungono nuovi livelli di sviluppo e sicurezza.

  •  

    2020 – Oggi

    L'acquisizione di Ivalis in Europa e Brasile, nonché di WIS UK e Messico aumenta e rafforza la copertura globale, insieme alle opportunità di franchising offerte. L'investimento in tecnologie avanzate all'avanguardia fornisce soluzioni di inventario innovative per i clienti, tra cui NGEN Cloud, Voice Count, Finger Laser e RFID.

La nostra leadership

Asaf Cohen  

Asaf Cohen

Chief Executive Officer 

Sudipto Nandy  

Sudipto Nandy

Chief Information Officer – International

Heinz Krause  

Heinz Krause

Chief Financial Officer – International

Elise Cordier  

Elise Cordier

General Counsel and DPO – International

Greg Schooneveldt  

Greg Schooneveldt

President, Asia Pacific

 
Pierrick Min  

Pierrick Min

President, Europe

Nicola Stevens  

Nicola Stevens

Vice President of Operations – International

Jan Morlok  

Jan Morlok

Director of Global Expansion