Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Cosa c’è dietro al nome?

RGIS è l’acronimo di Retail Grocery Inventory Services. Il rapido successo ci ha permesso di aumentare le nostre dimensioni ed espanderci rapidamente in altri settori. RGIS oggi effettua più di 1400 inventari al giorno per aziende di ogni tipologia e dimensione.​

anni di esperienza

 

Presente in più di 40 Paesi con squadre locali

Con 34.000 impiegati e più di 200 uffici sparsi per il mondo, abbiamo le risorse giuste per portare a termine qualsiasi progetto in modo affidabile ed efficiente.​

​​​
​​

La nostra tecnologia​

TECNOLOGIA MOBILE

Velocità e precisione. I dispositivi portatili RGIS, che includono lettori di codici a barre e applicazioni per tablet, sono progettati specificamente per acquisire con precisione i dati di inventario.

RICERCA E SVILUPPO

Potente ed efficace. Investiamo in apparecchiature, processi e ogni possibile innovazione. Continuiamo a migliorare gli strumenti esistenti e a sviluppare soluzioni per le nuove tendenze.

GESTIONE DELLO SPAZIO

Monitorare e ottimizzare. I nostri programmi estesi permettono ai commercianti di ottimizzare ed automatizzare la pianificazione e la gestione del negozio, risparmiando tempo e risorse.

RGIS: pionieri nella gestione degli inventari

Thomas J. Nicholson fondò RGIS nel 1958 per fornire ai negozi di alimentari un’alternativa valida ed economica all’inventario svolto internamente. Nel giro di pochi anni, l’azienda si espanse oltre il Midwest e iniziò a condurre inventari in tutti gli Stati Uniti e nel mondo.
  •  

    Anni ‘50

    Nel 1958, fondazione di Retail Grocery Inventory Services. La Sede Centrale si sposta dallo scantinato di Nicholson in un ufficio a Detroit, in Michigan.
     

  •  

    Anni ‘60

    Nuovi uffici aprono in Illinois, Florida, Wisconsin, Ohio, Missouri, Indiana, Louisiana e Minnesota. RGIS diventa una realtà internazionale, espandendosi in Canada.
     

  •  

    Anni ‘70

    RGIS investe in nuove tecnologie, introducendo il calcolatore elettronico SCM e il calcolatore personalizzato TJN.

  •  

    Anni ‘80

    RGIS lancia il microcomputer Audit®, una tecnologia con brevetto depositato. Viene inoltre creata una sede centrale di raccolta dati per elaborare le informazioni.

  •  

    Anni ‘90

    L’espansione globale cresce con nuovi uffici in Messico, Nuova Scozia, Columbia Britannica, Israele e Brasile. La tecnologia fa un enorme passo avanti con l’introduzione del programma Finanziario Portatile (PORTFN).
     

  •  

    Anni 2000

    Vengono aperti uffici in dieci nuovi paesi. RGIS lancia lo scanner RM-1 wireless e rivoluziona il modo di rilevare i dati d’inventario. Blackstone acquisisce RGIS.
     

  •  

    2010-presente

    I progressi nella tecnologia wireless e nel software rendono possibile monitorare in tempo reale i risultati dell’inventario. Le App mobili aggiungono nuovi livelli di comprensione e trasparenza.

La nostra leadership

Siegfried De Smedt  

Siegfried De Smedt

Chief Executive Officer – USA e Canada

Asaf Cohen  

Asaf Cohen

Chief Executive Officer – Internazionale

Michael Pomeroy  

Michael Pomeroy

Chief Financial Officer

Priscilla Messir  

Priscilla Messir

Chief Human Resources Officer

 
Stephanie Clifford  

Stephanie Clifford

Secretary e General Counsel

Greg Schooneveldt  

Greg Schooneveldt

President, Asia Pacifico

Jorge Schmidt  

Jorge Schmidt

President, America latina

Dean Juliano  

Dean Juliano

President, Canada