Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Il Consiglio di Amministrazione nomina i nuovi Amministratori Delegati

AUBURN HILLS, Mich. (28 settembre 2017) - RGIS, LLC, leader mondiale negli inventari ed attività di raccolta dati, annuncia le dimissioni dell'Amministratore Delegato Brian McDonald, a decorrere dal 1° ottobre 2017. McDonald è stato Amministratore Delegato di RGIS da dicembre del 2014.

"Ringraziamo Brian per la sua leadership e la sua dedizione durante la sua carica di CEO in RGIS", ha dichiarato il Presidente del Consiglio di Amministrazione RGIS, Doug Steenland.

Per sostituire McDonald, RGIS annuncia la nomina del Presidente Usa di RGIS, George Brown e del Presidente Europeo RGIS, Asaf Cohen, come nuovi Amministratori Delegati, a decorrere dal 1° ottobre 2017.

George Brown diventa CEO – Stati Uniti e Canada.

Asaf Cohen diventa CEO – International, che include Europa, Asia Pacifico, Sud America e Messico.

Entrambe le posizioni riporteranno direttamente al Consiglio di Amministrazione di RGIS.

"George e Asaf possiedono leadership, orientamento verso il cliente, valori ed eccellenza operativa; tutte doti che favoriranno la crescita di RGIS",  ha dichiarato Steenland. "Il Consiglio di Amministrazione di RGIS è contento di avere due leader molto esperti, che guideranno con sicurezza RGIS nel futuro", ha aggiunto Steenland.

George Brown si è unito a RGIS nel 2015 come President Operations Usa. Prima di entrare a far parte di RGIS, Brown ha trascorso sette anni in posizioni di alto livello presso la Schindler Elevator Corporation, dove ha ricoperto la carica di Vice Presidente nella divisione Marketing & Sales e Vicepresidente Regionale Operations. Brown ha guidato efficacemente e strategicamente queste due aree chiave del business. Prima di entrare a far parte di Schindler Elevator, Brown ha rivestito cariche manageriali presso l'azienda United Technologies Inc. / Otis Elevator Co. In questi ruoli ha contribuito a migliorare le performance aziendali, lavorando sulla segmentazione della clientela, creando strategie flessibili dei prezzi e nuovi approcci di sviluppo del business e per migliorare l'efficienza operativa.

Brown si è laureato presso la William Paterson University nel 1989. Successivamente ha conseguito un Master in Business Administration presso la Fordham University nel 1995.

Asaf Cohen attualmente è Presidente Europeo di RGIS, e si è unito all'azienda nel 2007. Cohen ha più di vent'anni di esperienza operativa e manageriale in ruoli di alto livello, tra cui la gestione globale delle vendite e le acquisizioni internazionali. Cohen si è distinto per le sue capacità di guidare la crescita attraverso tecnologie e prodotti innovativi. Prima di unirsi a RGIS, ha fondato ISICS Software Systems nel 1999 ed è stato amministratore delegato fino al 2007, anno in cui ISICS è stata acquisita da RGIS.

Cohen ha conseguito nel 1992 una laurea in Economia e Logistica presso l'Università Bar Ilan e nel 2003 una Laurea in Contabilità presso l'Università di Tel Aviv e una Laurea in Gestione Amministrativa presso il Ministero della Giustizia Israeliano. Ha scelto di seguire la carriera militare, comandando unità armate dell'Israeli Defense Forces dal 1992 al 1997. Durante questo periodo, ha anche portato a termine, un corso avanzato in Combined Logistics presso la US Army Logistics Academy a Fort Lee, in Virginia.

 

Riguardo RGIS 
RGIS soddisfa i clienti al di là della conta, con servizi di inventario integrati che includono interviste in negozio, gestione degli spazi, ristrutturazioni del negozio e riassetto completo, soluzioni RFID e ottimizzazione delle risorse. Grazie ai comprovati successi nell'inventario in tutti i settori del commercio al dettaglio, sanità ed industria manifatturiera, non sorprende che sempre più organizzazioni, in sempre più luoghi, affidano a RGIS le informazioni e le idee necessarie per comprendere appieno le loro attività e prendere migliori decisioni aziendali. ​

 

 

RGIS Announces CEO Change for US and Canadahttps://www.rgis.it/notizie-eventi/notizie/rgis-annuncia-il-cambio-di-ceo-per-stati-uniti-e-canadaRGIS Announces CEO Change for US and Canada
Il Consiglio di Amministrazione nomina i nuovi Amministratori Delegatihttps://www.rgis.it/notizie-eventi/notizie/il-consiglio-di-amministrazione-nomina-i-nuovi-amministratori-delegatiIl Consiglio di Amministrazione nomina i nuovi Amministratori Delegati
Diverse tecniche per svolgere un inventariohttps://www.rgis.it/consigli-approfondimenti/diverse-tecniche-per-svolgere-un-inventarioDiverse tecniche per svolgere un inventario
Etichettatura Elettronica degli scaffali – Di cosa si tratta?https://www.rgis.it/consigli-approfondimenti/etichettatura-elettronica-degli-scaffali-di-cosa-si-trattaEtichettatura Elettronica degli scaffali – Di cosa si tratta?
Perché l’inventario è importante?https://www.rgis.it/prospettive-del-settore/perche-linventario-e-importantePerché l’inventario è importante?

2017-09-28T04:00:00Z
RGIS annuncia il ritiro dell’Amministratore Delegato Brian McDonald