Come funziona

Capire nel dettaglio ciò che si svolge correttamente e dove invece è necessario apportare miglioramenti, aumenterà i profitti e il numero di clienti.

Tutta l'esperienza

il mystery shopping è un modo molto efficace per verificare e sviluppare le vendite

Esperienza del cliente

il mystery shopper può anche migliorare le prestazioni del servizio e l'esperienza del cliente stesso

Controllo di conformità

valutiamo in modo obiettivo e coerente la conformità alle procedure aziendali

Livelli delle scorte

servizi di merchandising e controlli delle scorte nelle varie sedi aziendali

Monitoraggio

audit dei punti vendita per monitorare il singolo negozio, lo stock disponibile e la struttura del punto vendita stesso

Accuratezza

azioni rapide e precise volte a massimizzare le vendite e a valutare il personale

Brand

controlliamo il brand, i livelli delle scorte e facciamo un'analisi della concorrenza

Gestione dei dati

report ad hoc per la gestione dei dati - compatibili con qualsiasi sistema gestionale

Tecnologia

i nostri progressi nella tecnologia ci permettono di creare report accurati e affidabili

Perché RGIS?

Poiché è possibile utilizzare i nostri esperti dedicati per comprendere le lacune nella formazione del personale e migliorare il percorso dei clienti

  • Risultati affidabili, gestiti da fonte attendibile
  • Comprovata esperienza nella gestione di progetti complessi
  • Formazione completa ed approfondita per tutti gli addetti in ambienti di vendita al dettaglio
  • Software basato su cloud
  • Supporto dedicato alla gestione del cliente
  • Team personalizzati incentrati sulle esigenze specifiche dei singoli clienti

Vuoi saperne di più? CONTATTACI per organizzare un incontro senza impegno e una visita in loco.

Case Study