Come funziona

Collabora con RGIS per mantenere il tuo spazio di vendita accogliente e invitante durante tutto l'anno. Il nostro team di merchandiser esperti esegue il remodelling secondo la tua visione.

Risultati attendibili

disponiamo le attrezzature e gli arredi, assortiamo gli scaffali e gli stand in base al planogramma e ai requisiti

Semplicità

con il nostro processo di onboarding tutto il personale comprende l'importanza dello stock giusto nel posto giusto

Innovazione

la nostra tecnologia avanzata ci consente di effettuare ripristini e remodelling accurati e precisi

Flessibilità

offriamo la manodopera di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno, per portare a termine il lavoro con efficienza e rapidità!

Affidabilità

le operazioni vengono completate con minime interruzioni operative

Esperienza

tutto il personale è formato all'interno degli ambienti di vendita al dettaglio

Controllo

ogni progetto è completamente gestito dall'account di riferimento

Risparmio

riduzione delle spese straordinarie per il personale esistente

Team

qualificati ed esperti, in grado di comprendere planogrammi, gestione delle scorte e tutti codici del Retail (barcode; SKU etc)

Convenienza

installazioni notturne per ridurre i disagi del personale e dei clienti

Conformità

personale in grado di controllare e risolvere eventuali problematiche

Perché RGIS?

Perché il ripristino o il rinnovamento dei locali hanno un impatto diretto sull'esperienza dei tuoi clienti

  • Comprovata esperienza nella gestione dei progetti all’interno di ambienti di vendita al dettaglio
  • RGIS opera in completa trasparenza prima, durante e dopo i progetti di rimodellamento e ripristino
  • Pianificazione flessibile, i ripristini e i rimodellamenti avvengono con schedulazione concordata
  • I nostri processi possono essere completati senza alcuna interruzione delle abituali attività
  • Rendiamo la tua visione una realtà, nei tempi richiesti e in tutte le sedi oggetto di remodelling

Vuoi saperne di più? CONTATTACI per fissare un incontro senza impegno e una visita in loco.

Case Study