Come funziona

Il nostro Team di esperti vi seguirà nello spostamento e nell'evoluzione del vostro progetto ovunque vi troviate.

Distribuzione ottimale delle risorse

Un team specifico per ogni tipologia di lavoro

Semplicità

Programmazione e comunicazioni centralizzate

Pianificazione intelligente

La configurazione o il trasferimento del negozio vengono completati con minime interruzioni operative

Esperienza

Progetti completati correttamente e con puntualità

Risultati attendibili

Arredi e finiture installati in base al planogramma

Affidabilità

Contenimento dei costi e tempistiche garantite

Supervisione

Account dedicato per ogni progetto

Formazione

Personale qualificato e formato in ambienti di vendita al dettaglio

Sviluppo del punto vendita

Dai codici del prodotto agli SKU sino ad arrivare ai planogrammi

Flessibilità

Installazioni completate nelle ore notturne per ridurre i disagi del personale e dei clienti

Conformità

Personale qualificato in grado di controllare e correggere non conformità

Servizi personalizzati

Su misura in base alle esigenze e massima efficienza

Perché RGIS?

  • Tutti i membri dei nostri team sono formati e assunti da RGIS
  • Personale dedicato con esperienza in allestimenti e traslochi nel settore del Retail
  • Comprovata esperienza nella gestione dei progetti all’interno di ambienti di vendita al dettaglio
  • Team leader affidabili che forniscono risultati comprovati
  • La programmazione, l’allestimento o il trasferimento del negozio avvengono concordando la modalità operative secondo le proprie esigenze

Vuoi saperne di più? CONTATTACI per fissare un incontro o un sopralluogo senza impegno.

Case Study